Martedì 17 dicembre alle ore 17:00 si terrà presso la biblioteca comunale di Putignano un evento, a conclusione dei Progetti PON che sono stati realizzati nei mesi precedenti.
I Progetti in questione sono tre: “Sostegno alla genitorialità” a cura della Dott.ssa Palmisano F. e della Dott.ssa Palmitessa A., “Leggimi tra le braccia” a cura della Dott.ssa Chiarella A. e della Dott.ssa Loperfido A. e “Inclusione attiva a cura della Dott.ssa Lillo M. e del Dott. Pazienza P.
All’evento parteciperanno le Associazioni territoriali che hanno collaborato al Progetto di Lettura: l’Associazione Auxesia, il Centro Socio Educativo F. Paolillo, L’Asilo Comunale, il Fantabosco, A Modo Loro, il Centro Polivalente per Anziani, Volti Rivolti e il Servizio Educativo Domiciliare (ADE).
ci sarà una esibizione di minori, educatori, famiglie e anziani ed uno spettacolo di magia del Mago Felix offerto dalla Cooperativa Sociale SanFra.
Saranno presenti l’assessore Anna Caldi, l’assessore Rossana Delfine, il dirigente 1° Area Domenico Mastrangelo, il Coordinatore del Servizio Politiche Sociali Pamela Giotta i referenti per ogni centro e le volontarie del Progetto UP 2017 del Servizio Civile Universale.
L’assessore alle Politiche Sociali e del Benessere Sociale, Politiche Giovanili e Pubblica Istruzione, Dott.ssa Anna Caldi ribadisce l’importanza della partecipazione a tale evento quale momento informativo a favore delle fasce più deboli della popolazione.